Diocesi della Spezia Sarzana e Brugnato Sito Ufficiale

MONS LUIGI ERNESTO PALLETTI. Gli organismi e le persone che prestano collaborazione al Vescovo. Tutte le Parrocchie della Diocesi, con gli orari delle messe, le confessioni ed i contatti. Veglia diocesana delle Palme Piana Battolla. Veglia di Preghiera in memoria dei Missionari Martiri. Messaggio del Vescovo per la Quaresima 2018. Omelia del Vescovo per la Giornata Mondiale della Pace 2018. La vita della beata Itala Mela a disegno. Scuola della Parola 2017-2018. Documento dei Vescovi Liguri. 94ª G.

OVERVIEW

The web site diocesilaspezia.it currently has an average traffic classification of zero (the lower the better). We have inspected zero pages inside the domain diocesilaspezia.it and found thirty-four websites linking to diocesilaspezia.it.

DIOCESILASPEZIA.IT TRAFFIC

The web site diocesilaspezia.it has seen variant levels of traffic all round the year.
Traffic for diocesilaspezia.it

Traffic ranking (by month) for diocesilaspezia.it

Traffic ranking by day of the week for diocesilaspezia.it

Piccola Opera Regina Apostolorum

Il blog di Maria R.

La sfida educativa Percorso per parrocchie e movimenti verso il 23 e 24 Aprile 2010

Percorso per parrocchie e movimenti verso il 23 e 24 Aprile 2010. 25 dicembre 2009 di sfidaeducativalaspezia. 8221; che si terrà alla Spezia il 23 e 24 Aprile 2010. Perché si parla di sfida educativa? Cosa si intende per educazione? No, nessuno è escluso.

WHAT DOES DIOCESILASPEZIA.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of diocesilaspezia.it Mobile Screenshot of diocesilaspezia.it Tablet Screenshot of diocesilaspezia.it

DIOCESILASPEZIA.IT SERVER

Our parsers observed that a single root page on diocesilaspezia.it took two thousand five hundred and forty-two milliseconds to come up. I could not observe a SSL certificate, so in conclusion I consider this site not secure.
5.196.219.31

SERVER OS AND ENCODING

We found that this website is using the Apache/2.2.29 (Unix) mod_ssl/2.2.29 OpenSSL/1.0.1e-fips mod_bwlimited/1.4 operating system.

Diocesi della Spezia Sarzana e Brugnato Sito Ufficiale

DESCRIPTION

PARSED CONTENT

The web site diocesilaspezia.it states the following, "Gli organismi e le persone che prestano collaborazione al Vescovo." We noticed that the webpage also stated " Tutte le Parrocchie della Diocesi, con gli orari delle messe, le confessioni ed i contatti." It also said " Veglia diocesana delle Palme Piana Battolla. Veglia di Preghiera in memoria dei Missionari Martiri. Messaggio del Vescovo per la Quaresima 2018. Omelia del Vescovo per la Giornata Mondiale della Pace 2018. La vita della beata Itala Mela a disegno."

SEEK SIMILAR DOMAINS

Sito Ufficiale dellArciDiocesi di Lecce

Lettura e Santo del Giorno. Stemma e Motto di Mons. Il Pastorale, dono della Chiesa di Lecce. Discorsi e Scritti del Vescovo. Santi della città di Lecce. Vicario generale e moderatore di curia. Ufficio per la pastorale organica.

Sito Ufficiale dellArcidiocesi di Lecce

Venerdì 07 agosto - San Gaetano Thiene, Sacerdote. Giornata mondiale della gioventù 2011. SIR - Agenzia di informazione religiosa. Piazza Duomo, 11 Lecce - 73100.

Diocesi Livorno

Centro Pastorale per la Formazione Cristiana, coordinato da Don Fabio Menicagli. Cristo coronato di spine del beato angelico. Origini e Sviluppo della Chiesa di Livorno. Pharus Parcheggi, tariffe ed opportunità.

Diocesi di Locri-Gerace Benvenuti nel sito ufficiale della diocesi di Locri-Gerace

Voi sarete chiamati sacerdoti del Signore. Il prossimo Raduno diocesano dei Cori parrocchiali avrà luogo ad Ardore Marina, il prossimo 15 Apri.

Arcidiocesi di Lucca

Mons Italo Castellani in Cattedrale . Comunità parrocchiale ridisegna il tuo volto. A disposizione le schede per il lavoro sinodale da svolgere nelle comunità parrocchiali in queste settimane fino Pasqua. Tutto rientra nel percorso avviato con la Lettera Pastorale Senza Indugio.